Bastoncini all'erba cipollina
Stuzzicanti tarallini vegani fatti in casa dal sapore originale che vi conquisterà al primo morso! Attenzione: uno tira l'altro!
- Rossella
- PANE E PIZZA
- Visite: 4155
Stuzzicanti tarallini vegani fatti in casa dal sapore originale che vi conquisterà al primo morso! Attenzione: uno tira l'altro!
Proponiamo una gustosa alternativa alla classica pizza che si presta ad essere servita sia durante una cena tra amici che in occasione di un buffet.
La versione presentata prevede l'utilizzo del famoso bimby. In alternativa l'impasto può essere fatto a mano, miscelando insieme tutti gli ingredienti, con un pò di "olio di gomito" in più!
Di grissini ce ne sono tanti... diversi nella forma e nel gusto... Per questi abbiamo scelto la farina di ceci arricchendola con un pò di spezie... La forma sceglietela voi... Usateli come sostituti del pane durante i pasti o per uno spuntino goloso... oppure, semplicemente, per arricchire il cestino del pane...
Realizzare a casa una buona piadina è più semplice di quanto si possa immaginare. Scegliendo ingredienti genuini e naturali è possibile, in poco tempo, realizzare un prodotto molto, molto più salutare dei preparati industriali.
Comunque vogliate farcirla... sarà eccezionale! E se per la farcitura gradite degli spunti che vadano oltre al semplice e fresco rucola, mozzarella e pomodorini... guardale la ricetta "piadine fantasia" oppure le "minipiadine".
Buona preparazione!!!
Questi gustosi tarallini sono l'ideale per spezzare la fame in qualunque momento della giornata, a casa, a scuola oppure a lavoro! Completamente privi di derivati animali sono perfetti per chi segue una dieta vegana.
Cosa c'è di più buono della pizza? Rendiamola ancora più buona col nostro condimento preferito... oppure dividiamo l'impasto e facciamo più pizze tutte diverse, per poter assaggiare di tutto un pò... Noi abbiamo sperimentato: verdure grigliate, mozzarella e prezzemolo; pomodoro fresco ed origano; mozzarella, pomodoro e basilico; focaccia semplice olio, sale e rosmarino... Ognuna squisita! Voi farcite la vostra!